Autore articolo: Anna Arco

Per quanto innocente tu possa essere sono sicura, che anche a te interessa capire come manipolare la mente di una donna che ti piace o di una ex. Anche l'uomo più innocente e ben intenzionato di questo mondo segretamente vorrebbe un metodo infallibile per controllare una donna e dominarla completamente.

Lo vuoi sapere anche tu vero? allora continua a leggere 😜

Anche se non so se è lecito svelare come funziona la mente femminile ad un ragazzo, ho deciso, che è comunque arrivato il momento di fornirvi qualche arma in più…

Perciò oggi ti darò tutti gli strumenti di cui avrai bisogno per studiare la mente femminile e far credere alla ragazza che hai preso di mira che sei così in sintonia con lei da essere in grado quasi di leggerle la mente.

La seduzione è un percorso fatto di ostacoli, imprevisti e colpi di scena causati quasi sempre dalle difficoltà di comunicazione tra uomini e donne.

Se c'è una cosa che anche il lettore più pigro leggerebbe volentieri, quella è LA MENTE DI UNA DONNA, vero? … E io non vedo l’ora di dirti come fare!

Infatti, non per niente tutti gli uomini, di qualsiasi nazione, qualsiasi lingua parlino, qualsiasi sia la loro religione sono d’accordo su una cosa: le donne sono complicate.

Per capire una donna, devi imparare a capire COSA pensa e iniziare a pensare COME LEI. E credimi, le donne stano ore a ragionare come lanciare e come decifrare dei messaggi nascosti…. Le donne costantemente mandano significati tra le righe e esaminano con cura i tuoi atteggiamenti che le portano a comportarsi in un certo modo o a fare una certa cosa… Pero per vostra sfortuna voi uomini non siete così bravi con le strategie. Questa è una abilità del tutto femminile, non una vostra caratteristica.

Per quanto brutta possa essere la tua situazione, voglio che tu sappia questo: "Negli anni come coach, ho visto praticamente di tutto, dal nascere delle storie d'amore alla brutto anatroccolo alle storie più bizzarre mai sentite. La tua non puo essere più pessima di quelle ;)"

In altre parole, posso aiutarti. Ma tu promettimi che leggerai questa guida in modo completo e accurato e (non saltando solo ai capitoli delle tecniche per manipolare la mente femminile, ma la leggerai dalla A alla Z e soprattutto, agirai in base a ciò che ti chiederò di fare e non in base a quello che tu pensa sia giusto... perché te lo voglio ricordare un'altra volta: VOI UOMINI RAGGIONATE COMPLETAMENTE AL INCONTRARIO DI NOI DONNE!

Con dei trucchi e delle tecniche della lettura “del cervello femminile” puoi risparmiare molto tempo, tanti dubbi e tanta confusione. Lascia solo che io ti dica come fare… Essendo una donna, posso aiutarti molto più di quello che credi!

Credimi, capire cosa pensano le donne, ti aiuterà a guardarci con occhi diversi e a vivere delle relazioni stupende, meno conflittuali e meno confuse. Se vuoi (ri)conquistare una ex, non c'è strategia migliore... devi capire cosa si frulla nella sua testa!!!

Ci saranno meno litigi, saprai come percepire i suoi sentimenti anche quando non li esprime a voce e capirai anche come manipolare la sua mente per farle provare e pensare quello che voi tu.

Nel mio lavoro parlo ogni giorno con tantissimi uomini e tutti loro sono a dir poco confusi. Sembra che abbiano davanti agli occhi un rebus e non una donna!

Questa descrizione ti suona familiare?

Capire le donne non è così difficile e una guida femminile potrà decisamente aiutarti a farlo e ad evitare tanti di quei noiosi problemi che affliggono la tua vita sentimentale. Molti di essi nascono proprio dalle incomprensioni: le donne non capiscono gli uomini, ma neanche gli uomini capiscono le donne… e questo crea sempre un gran macello!

Alla fine dei conti, quando ci innamoriamo proviamo tutti gli stessi “sintomi”, sia uomini che donne. Ma quando arriviamo al momento di rapportarci l’uno con l’altra… beh, è dura.

Ma adesso basta!

“Scorda gli schemi di corteggiamento”

Quello che imparerai oggi è qualcosa di completamente nuovo. Prima di iniziare, tuttavia, c'è qualcosa che devo precisare.

Alcune persone si offendono per quello che insegno. Dicono che sia "immorale" e che aiuti gli uomini a sfruttare le donne.

Ma io sono una donna, credi veramente che creerei una cosa che farebbe male alle donne? Ovviamente il mio intento non è questo.

Io voglio solo darti i strumenti per poter giocare ad armi pari.. perché si sa, che le vere manipolatrici sono le donne!

Inoltre, la tua "'morale" non mi riguarda. Non ti dirò cosa è giusto o sbagliato – dopotutto, qui siamo adulti.

Il mio lavoro è farti sapere cosa funziona, punto. Tutto il resto è nelle tue mani. E ciò che funziona sono quelle che chiamiamo tattiche di "manipolazione mentale". Andiamo a vedere più in dettaglio di cosa si tratta...

Manipolare la mente femminile non è stato mai cosi facile... Scopri cosa stai per imparare!

  • Imparerai a interpretare l’ambiguità della psicologia femminileSmetterai di fare supposizioni su quello che pensi la donna che hai d'avanti vuole... Con i schemi pronti al uso imparerai a capire cosa vuole interpretando i suoi atteggiamenti e le sue riposte
  • Nel secondo capitolo troverai i I 5 trucchi per manipolare la mente femminile
  • Capirai come MANIPOLARE LA MENTE DELLA TUA EX e farla tornare NELLE TUE MANI!
  • Nel 4 capitolo approfondiremo l'argomento della mente femminile e il sesso.Scoprirai cosa desidera una donna da un uomo sessualmente con LA LISTA COMPLETA delle cose che FANNO IMPAZIRE UNA DONNA a letto
  • La tecnica "dello spioncino blu" con la quale puoi senza chiederle capire gli interessi che ha, cosa le piace fare, come si comporta… e specialmente puoi facilmente capire se è single!!!
  • Una semplice strategia che potrai usare con quasi qualsiasi ragazza per farle pensare che sai leggerle la mente. L’abracadabra della magia della lettura della mente sta nel creare nella sua mente l’illusione della lettura del futuro che si realizza!
  • Nella pagina 44 ho svelato il mistero: Perché una donna tradisce un uomo
  • Tutti i film delle spie e degli infiltrati segreti, mi hanno inspirato a provare una tecnica che può sembrare molto pericolosa, però dai dati di fato sul campo... provato e confermato dai miei allievi, posso dirti che funziona senza troppe controindicazioni. Ti insegnerò la tecnica dell'infiltrato!
  • Ti sei sempre chiesto come capire se una donna finge l’orgasmo, ti svelerò anche questo...
  • Nella pagina 97 imparerai come manipolare una ragazza a fidanzarsi con te!
  • Una delle più facili ma anche delle più utili tecnice della lettura della mente femminile... imparerai la tecnica del pulsante rosso.
  • Sapevi che puoi ingannare la mente di una donna controllando il tuo linguaggio del copro? Scoprirai come nel 10 capitolo.
  • La tecnica del "mute" (non posso dirti altro :O)
  • Nel 13 capitolo troverai la strategia della danza dell’intimità con la quale manipolare con i suoi sentimenti
  • Seguendo "i 6 modelli di tipologie di donne" imparerai a decifrare che tipo di uomo desidera la donna che ti piace e come devi comportarti con lei per approcciarla, attrarla o riconquistarla
  • E tanto altro...
SCARICA ORA

Manuale - Download Istantaneo – 112 Pagine

Garantiamo la tua privacy al 100%

 

Insomma, ho intenzione di darti un “pacchetto completo” e ricco di tutte le informazioni di cui hai bisogno per imparare a capire le donne.

Sembra tanto, eh? Beh, in realtà lo è, in quanto ho racchiuso in un libro anni di esperienza, risultati delle ricerche e studi psicologici.

Ho deciso di darti tutto il meglio e ho cercato di creare un testo più scorrevole possibile, dandoti sempre dei consigli di facile applicazione ma di grande successo. Penso di aver fatto del mio meglio e mi fa molto piacere sapere che anche chi l’ha letto è soddisfatto del mio libro.

Testimonianze di alcuni lettori

Ammetto che prima di comprare il libro ero molto scettico, perché ho già acquistato manuali simili di altri scrittori e parlavano solo di banalità stile Marte e venere… Invece questo libro scritto in un modo un po' insolito e basato soprattutto sugli esempi e le tecniche il che almeno per me funziona molto meglio della teoria. In poco tempo ho capito davvero tante cose sulle donne e adesso non sono più confuso quanto prima quando parlo con loro.

Claudio
Claudio

Volevo ringraziarti perché adesso la mia relazione con la mia ex va molto meglio... Il rapporto con lei stava andando alla deriva, il sesso se n’era quasi andato ed era un continuo litigio. Poi ho iniziato a leggere il tuo libro e a guardarla in modo diverso, a capire di più di lei e ad evitare tantissimi fraintendimenti che prima ci portavano a immense discussioni. Adesso sta cambiando piano piano tutto… Abbiamo anche ripreso a farci le coccole! Sembra quasi di essere tornati ai primi mesi di relazione, anche se non stiamo ancora ufficialmente di nuovo insieme. Grazie di tutto l’aiuto e complimenti per il nuovo libro.

A presto, Luigi

Luigi
Luigi

Ciao Anna, ormai sono diventato un tuo fan! Le tue e-mail e i tuoi manuali mi hanno aiutato tantissimo, percio vorei ringraziarti per tutto il tuo impegno. A noi uomini serviva una donna senza pelli sulla lingua, che ci sgrida' e ci indica la strada giusta. Grazie per questi spunti sui pensieri femminili...  Sono soddisfattissimo e sono davvero felice di aver fatto questa lettura.

Tony
Tony

Ciao! Devo davvero farti i miei complimenti. Questo libro è stato una vera e propria rivelazione per me. Leggendolo ho capito tantissime cose. Ti ringrazio molto… Il tuo libro non mi è servito solo a capire le donne, ma anche a capire i sbagli che facevo in passato!!

Giulio
Giulio

Dopo pochi click, il libro arriverà davanti ai tuoi occhi e potrai iniziare a sfruttare il suo contenuto fin da stasera!

Dopodiché, molte cose cambieranno…

  • Avrai più possibilità di attirare la donna giusta
  • Capirai cosa sta passando nella mente della donna che stai frequentando
  • Diventerai più sicuro di te, perché avrai a portata di mano delle tecniche di manipolazione e della lettura della mente molto efficaci
  • Non avrai più dubbi sulle tue relazioni e potrai vivertele al meglio

SCARICA ORA

Domande Frequenti

  • q-iconIl prodotto mi viene spedito a casa?

    No, si tratta di un prodotto digitale, che potrai scaricare sul tuo cellulare, table o PC immediatamente dopo l’acquisto.

  • q-iconQualcuno può scoprire che ho ordinato questo manuale?

    Assolutamente no, il tuo ordine sarà completamente discreto e confidenziale. L’unico addebito che apparirà sull’estratto conto della tua carta di credito o del tuo conto bancario sarà “Libreria”. Nessuno potrà sapere che hai utilizzato questo materiale speciale.

  • q-iconQuando e come ricevo il mio manuale?

    Immediatamente. La guida è scaricabile in formato .pdf, leggibile con qualsiasi computer, tablet o smartphone. Nessuna attesa o agitazione per le lentissime consegne postali. Puoi entrare in azione immediatamente, anche se sono le due di notte.

  • q-iconCome posso effettuare il pagamento?

    Puoi effettuare il pagamento (cliccando qui) tramite una di queste opzioni :

    – Carta di credito
    – Postepay
    – Carta prepagata
    – PayPal

     

  • q-iconPosso pagare tramite bonifico bancario?

    È anche possibile pagare tramite bonifico bancario. In questo caso inviaci una mail a info@arteseduzione.it e riceverai le istruzioni da seguire per il pagamento.

Altre domande? Contattaci

P.S. Che fai? Sei ancora qui? Agisci subito prima che alzi il prezzo! L’ho già fatto varie volte e non ho paura a farlo ancora..

Adesso hai tutte le informazioni per effettuare un acquisto sicuro e informato: ordina adesso e per qualsiasi dubbio scrivimi a info@arteseduzione.it